Politica Trattamento Dei Dati Personali

Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali

Desideriamo informarla che il Decreto Legge n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali e/o sensibili. Secondo la legge indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti, le forniamo quindi le seguenti informazioni.

Il trattamento che intendiamo effettuare:

1. ha la finalità di organizzare il corso / traduzione / altro servizio da lei richiesto ovvero l’invio periodico delle e-mail con lo scopo di sottoporre alla sua attenzione materiale informativo sui servizi proposti dall'Istituto privato di lingua russa "Russo Acceleratore Srl" e materiale promozionale strettamente legato al settore dell’insegnamento e traduzione della lingua russa.

2. prevede la gestione informatizzata dei dati che saranno registrati su supporti elettronici protetti e trattati, in via del tutto riservata, dall'Istituto privato di lingua russa "Russo Acceleratore Srl", per le proprie finalità istituzionali, connesse o strumentali all’attività della società medesima.

3. prevede che i dati NON vengano comunicati ad altri soggetti per nessun motivo.

La informiamo che il conferimento dei dati è obbligatorio per l’attivazione del servizio da lei richiesto e il loro eventuale mancato conferimento comporta la mancata prosecuzione del rapporto.

Titolare del trattamento dei dati:

Istituto privato di lingua russa "Russo Acceleratore Srl", Società Unipersonale.
Via D'Azeglio 47, - 40123 Bologna (BO)

Secondo quanto previsto dalle norme contenute nel Dlgs 196/03, in qualsiasi momento ed in modo del tutto gratuito, lei potrà consultare, integrare, far modificare o cancellare i suoi dati, o opporsi in tutto o in parte al loro utilizzo ai fini di cui al paragrafo a) inviando una lettera al Titolare del trattamento dei dati, scrivendo un’e-mail all’indirizzo scuolalinguarussa@gmail.com ed accertandosi che la comunicazione sia stata ricevuta dal Titolare medesimo.

Istituto di lingua russa “Russo Acceleratore Srl” © 2014-2024

P. IVA: 03835311204